Tricofarma di Roma opera da oltre quarant’anni nel settore dermocosmetico. Mossa da una filosofia aziendale mai modificatasi nel tempo, ha come suo fine la protezione del benessere fisiologico della pelle e la risoluzione di molteplici inestetismi e problemi cutanei. E’ attraverso l’impegno nella ricerca, la sensibilità verso i mercati e la valorizzazione delle risorse umane che nascono i nostri prodotti, dimostrando la loro efficacia a medici, specialisti , farmacisti e consumatori finali.

Filosofia

Tricofarma da sempre si avvale esclusivamente di materie prime certificate e di altissima qualità per realizzare prodotti sempre più efficaci e sicuri.

Ricerca

Alla base delle formulazioni Tricofarma c’è la costante ricerca di nuove materie prime attraverso la quale crea prodotti innovativi e testimonia il rinnovo progressivo dell’azienda pu seguendo le basi della sua linea tradizionale.

Metodo

Ogni linea Tricofarma è affidata a esperti capaci di supervisionare attentamente le fasi di progettazione e analisi, garantendo la massima sicurezza ed efficacia di ogni prodotti.

Controllo

Ogni giorno Tricofarma segue e monitora tutti i processi e le procedure aziendali confacenti allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento della qualità dei prodotti.

Per cui grazie alla ricerca con metodi collaudati nel tempo e controlli capillari, Tricofarma si propone nel mercato dermocosmetico attuale, come già nel passato, con la stessa attenzione, filosofia di trasparenza. Qualità, sicurezza e competenza.